Berlusconi, i figli comprano una pagina su tutti i giornali italiani nel giorno dei funerali: «Vivrai sempre dentro di noi»

Il testo - firmato da Marina, Pier Silvio, Barbara, Eleonora e Luigi - ha uno sfondo blu ed è corredato da una immagine dell'ex premier di qualche anno fa

Mercoledì 14 Giugno 2023
Berlusconi, i figli comprano una pagina su tutti i giornali italiani nel giorno dei funerali: «Vivrai sempre dentro di noi»

«Dolcissimo papà grazie per la vita, grazie per l'amore. Vivrai sempre dentro di noi» è il messaggio firmato da tutti i cinque figli di Silvio Berlusconi, che nel giorno dei funerali, hanno preso una pagina a pagamento sui maggiori quotidiani italiani, dal Corriere al Messaggero al Sole 24 ore, da Repubblica alla Gazzetta dello Sport.

La pagina

Il testo - firmato da Marina, Pier Silvio, Barbara, Eleonora e Luigi - ha uno sfondo blu ed è corredato da una immagine dell'ex premier di qualche anno fa, sorridente, con la giacca e la classica cravatta blu a pois.

Una pagina con lo stesso sfondo è stata presa anche da Mediaset con la scritta «tutta Mediaset abbraccia con amore e infinita riconoscenza il fondatore Silvio Berlusconi». 

Berlusconi, i funerali oggi alle 15 al Duomo. Ieri la messa con i 5 figli nella cappella di Villa San Martino

Ultimo aggiornamento: 15 Giugno, 07:37 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci