Governo, Salvini: «Conte come Monti, dietro di lui Merkel e Macron»

Governo, Salvini: «Conte come Monti, dietro di lui Merkel e Macron»
Matteo Salvini attacca su Facebook:. «Dico a Pd e M5S che da giorni si stanno trascinando nella contrattazione di ministeri e poltrone: fate in fretta, state perdendo giorni su giorni e non trovano accordo su ministeri, non su progetti, ma sulle poltrone. Sembra di tornare ai tempi della Prima Repubblica, ai tempi di De Mita e Fanfani». 

E poi. «Per settimane i Cinque Stelle ci hanno sfidato a votare il taglio dei parlamentari, ci sono anche per farlo domani. Ci sono, va bene, si può fare: è un segnale di serietà e di rispetto del contratto di governo e di altra promessa mantenuta. Bisogna preparare una manovra economica importante che tagli le tasse. Conte è la riedizione del Governo Monti, preparava la manovra su suggerimento dei suoi amici Merkel e Macron. Leggo che Di Maio vuole fare il ministro dell'Interno. Vai, io sono pronto a darti consigli per un mestiere difficile ma entusiasmante: affidarmi questo ministero è la cosa più bella che Dio e gli italiani potessero farmi». 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 27 Agosto 2019, 13:06






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Governo, Salvini: «Conte come Monti, dietro di lui Merkel e Macron»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 18 commenti presenti
2019-08-29 10:42:33
Ora faranno di tutto per completare l'opera e cioé togliere di mezzo del tutto Salvini,saranno riaperti i casi della Diciotti Russia e moto d 'acqua poi come per Berlusconi sará bandito da tutti gli incarichi costituzionali
2019-08-28 11:31:09
Scusate è fondata la notizia appresa oggi ad internet che dà la Lega poco sopra il 20%, addirittura vicino al M5S. Pare che in poco meno di un mese la Lega abbia perso ben 15 punti percentuali. Di questo passo arriverà al 5, 6% come ai vecchi tempi.
2019-08-27 18:10:11
Ho dato poco fa un’occhiata ai blog dei 5*; i supporter 5* sono in subbuglio, in pratica non ce n’è uno a favore di quest’accordo, solo per le careghe, PD – 5*. Io penso che se i 5* faranno quest’accordo col PD, alle prossime elezioni scompariranno o quasi dagli scenari politici.
2019-08-27 17:24:23
Non è il caso di sviare il discorso, gli italiani non sono sciocchi. Altro che Merkel, Monti, lobby finanziarie o altri Soggetti, quello che l'On. Matteo Salvini e la Lega hanno fatto, per me, è il più grande errore politico commesso in questi ultimi anni. Una mossa avventata, davvero. Penso che nemmeno un principiante l'avrebbe fatto, sarebbe arrivato a tanto. Un vero guaio per tutti gli Italiani perché il Governo funzionava, lavorava abbastanza bene. Ora, ammettiamo di andare a nuove elezioni, che non me le auguro proprio, chi pagherà tutte le spese di questa tornata elettorale? Qui non si tratta di bruscolini, ma di milioni di Euro. Come al solito i Cittadini.
2019-08-27 16:30:51
Conte non stava preparando nulla... Felposky Rusposky, hai fatto cadere tu il governo! Speravi di andare dritto alle elezioni e vincere da caporale nulla facente molto poco coraggioso. Invece, visto che la scorse elezioni sono avvenute solo lo scorso anno, i due primi partiti stanno tentando di creare un governo, com'e normale che sia. L'odio per la Lega che li unisce? Ma di che parli, quando il M5S avrebbe continuato la legislatura con la Lega. Questa e una stupida e vergognosa arrampicata sugli specchi...pazzesco .