Salvini: «Confindustria è stata zitta per anni: ora ci lasci lavorare»

PER APPROFONDIRE: confindustria, manovra, matteo salvini
Salvini a Confindustria: «Ci lasci
lavorare, è stata zitta per anni»
«C'è qualcuno che è stato zitto per anni quando gli italiani, gli imprenditori e gli artigiani venivano massacrati. Ora ci lasciassero lavorare e l'Italia sarà molto migliore di come l'abbiamo trovata». Così il vicepremier e ministro dell'Interno Matteo Salvini è tornato a criticare Confindustria a margine delle celebrazioni di Santa Barbara, patrona dei Vigili del fuoco. «Siamo qui da sei mesi - ha ribadito - ascolterò tutti, incontrerò tutti, ma lasciateci lavorare».
 
 
 

«Il 2%? È un numero su cui si esercitano giornalisti e commissari Ue, noi badiamo alla sostanza e a trovare risorse», ha poi aggiunto il vicepremier rispondendo a chi gli chiedeva se l'obiettivo fosse il 2% del rapporto deficit-Pil. «Noi facciamo una manovra seria - ha aggiunto - che non dipenderà dallo zero virgola ma dai contenuti. Una manovra che ha degli investimenti che non ci sono mai stati negli anni precedenti». Quanto alla Tav, Salvini ha poi ribadito «di essere per l'Italia dei sì».

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 4 Dicembre 2018, 10:52






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Salvini: «Confindustria è stata zitta per anni: ora ci lasci lavorare»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 37 commenti presenti
2018-12-04 20:25:15
...un altro carrozzone inutile...anticipato dall'indimenticabile marchionne…….!
2018-12-04 19:07:59
Cari piddini, i lettori del gazzettino e i fruitori del sito, vivono in un'area dove la lega è il primo partito e il PD storicamente annaspa, ma a leggere i commenti pare di vivere a Barberino del Mugello. Vi rendete conto che avete più pollicini e commenti qua che voti alle elezioni?
2018-12-04 18:24:41
Confindustria è sempre stata filogovernativa, se adesso è critica nei confronti del governo significa proprio che i gialloverdi non ne azzeccano una di buona.
2018-12-04 18:20:02
Per steyer e lapasoa Mio padre era partigiano la mia famiglia era comunista quindi dove è il problema per voi ? Per tornare a casa con cosa ci tornano ricordo che secondo il nullafacente felpato nei primi mesi 500000 migranti saranno espulsi - dove sono gli accordi per rimpatriarli in quali paese è andato a trattare ?.nessuno - la legge che li trattiene si chiama bossi fini il trattato di Dublino è stato firmato da maroni perché non lo cambiano??. Bastava integrarli per esempio facendo pulire le città che qui in Veneto sono luride o sistemare i boschi dove tutto frana - ma i leghisti non vogliono inserirli altrimenti non hanno più a chi dare la colpa è devono distrarre dai soldi rubati altronde hanno sempre e solo difeso gli evasori
2018-12-04 19:21:00
Mi dispiace per i tuoi trascorsi familiari. Hai la mia piena comprensione. Forza, che puoi superare quel passato. Forza...