Lega, stop al Salva Roma: Raggi non in grado di amministrare

PER APPROFONDIRE: roma, salva roma, virginia raggi
Lega, stop al Salva Roma: Raggi non in grado di amministrare
Raggi resta nel mirino della Lega dopo le presunte pressioni sull'ex ad dell'Ama Bagnacani affinché modificasse il bilancio della partecipata. «Il 'Salva Roma' non ci convince perché il sindaco non ha dato alcuna reale prospettiva di sviluppo della città. Il governo è disposto ad aiutare Roma, la Lega in primis, ma il problema vero è che in tre anni il M5S non ha offerto alcuna visione della città, è tutto peggiorato. E la Raggi non è in grado di amministrare», attacca il capogruppo della Lega in Campidoglio Maurizio Politi. 

Autonomia, stop di Tria. La Lega blocca il piano Salva-Roma


Ma è anche Salvini a continuare l'offensiva: «Evidentemente la Raggi è distratta», dice tornando sulle polemiche suscitate dalla direttiva ai prefetti sottolineando che il sindaco «ha chiesto aiuto per salvare Roma da degrado, turisti cafoni e incivili in genere». «La circolare sulle zone rosse va esattamente in questa direzione, esattamente come alcuni strumenti nel decreto sicurezza - dice ancora Salvini - Basta leggere le norme e applicarle».

Intanto Raggi ha annunciato querela a Bagnacani: «Attendiamo di leggere l'esposto presentato dall'ex ad di Ama, Bagnacani, per valutare se ci sono profili penali, come ad esempio la calunnia o la diffamazione, da parte dell'autore della denuncia», dice l'avvocato Emiliano Fasulo, legale del sindaco di Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 19 Aprile 2019, 15:57






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Lega, stop al Salva Roma: Raggi non in grado di amministrare
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 6 commenti presenti
2019-04-20 09:59:37
Guarda -guarda letto su Ansa ci sono 70 Bus fermi nei depositi e non possono essere utilizati perche non ha norma,affittati dalla giunta Raggi e costano 500.000 euro al mese mauntenzione compresa. il tutto si va ad aggiungere al debito attuale. e naturalmente il m5s lo vorra`scaricare ( se possibile al governo) altrimenti lo pagano i romani. questa e l'amministrazione che contesta Salvini.
2019-04-20 08:48:14
In realta' il problema non e' come e' governata Roma,io di recente ci sono stato in diverse zone e posso dire che e' ben curata. Il problema sono le infiltrazioni mafiose nel tessuto politico, ad opera di esponenti di governo, questo si e' un problema di grande importanza, se non si elimina questo nemmeno l'economia si rialza
2019-04-20 08:38:23
"Non e' in grado di amministrare". Sai che novita'. A roma se ne sono accorti anche i san petrini..
2019-04-19 19:30:29
Considero il Sindaco, l’Avv. Virginia Raggi, uno dei migliori e più qualificati Amministratori che abbia mai avuto Roma. Una persona seria, onesta, sincera, responsabile, qualità non da poco, che dedica il proprio tempo solo, ripeto solo per fare il bene della propria città.
2019-04-19 22:20:57
ci vuole poco per essere migliori di quelli prima di lei. ma a roma non basta essere migliori dei precedenti, bisogna essere migliori dei migliori. la ta sindaca, l'Avv.Virginia Raggi, sarà anche una persona seria, onesta, sincera, responsabile, e dedicherà il suo tempo a fare il bene della propria città ma finora non ha cavato un ragno dal buco. hanno immondizia dappertutto e l'ama chiude in attivo e lei chiede che mettano un passivo. sembra una barzelletta, vero?