Brunetta attacca Fazio in diretta tv:
«La Rai ti paga 5 milioni di euro»

Domenica 13 Ottobre 2013
Fabio Fazio e Renato Brunetta stasera su Rai3
ROMA - Ancora un Renato Brunetta molto polemico e pronto allo scontro verbale con Fabio Fazio, nello studio del programma televisivo della domenica sera 'Che tempo che fa'.



«All’unanimità dei presenti abbiamo stilato una lista di persone che hanno deciso di votare la sfiducia. Poi, siccome non c’erano i numeri per far cadere il governo, Berlusconi ha deciso di dare la fiducia. Così è andata. Ricordo che Prodi fu candidato all’unanimità dal Pd, poi ci furono i 101», racconta l'ex ministro e politico veneziano a Fazio.



«Rosy Bindi? Magari si vede molto ma pesa poco - dice ancora Brunetta - Le sto parlando dal punto di vista elettorale. Nel centrodestra c’è una gran parte di centro nuovi alla politica, e una parte minoritaria della destra storica. Il vecchio centrosinistra della prima Repubblica è stato incarnato da Berlusconi, mentre l’attuale centrosinistra è il sinistra-centro dell’epoca».



Poi Fabio Fazio fa una domanda su Alitalia e Brunetta si surriscalda e inizia a parlare dello stipendio del conduttore: "Si leggono tante cose anche sui 5 milioni del suo contratto, meritati, eh…".

Fazio risponde: "Non posso dire se ho un contratto di cinque milioni, perché il contratto me lo impedisce. Io però faccio guadagnare la mia azienda. Sono contentissimo di restituire il 50% in tasse e non ho nessuna denuncia fiscale. Questo programma è totalmente pagato dalla pubblicità".



"Non è proprio così - risponde Brunetta, che aggiunge - Ho chiesto tutti gli stipendi della Rai, c’è una legge, Gubitosi non può dire di no".





Guarda il video


Ultimo aggiornamento: 14 Ottobre, 17:26

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci