Violenza sessuale all'ex malata di tumore, arrestato 44enne a Monza. «La minacciava di impedirle di curarsi»

La ex convivente, che poi ha avuto la forza di allontanarsi dalla casa dove abitavano, era stata obbligata, tra l'altro, a dormire fuori casa, sul balcone e senza coperte

Venerdì 23 Giugno 2023
Violenza sessuale all'ex malata di tumore, arrestato 44enne a Monza. «La minacciava di impedirle di curarsi»

Un 44enne è stato arrestato dai carabinieri a Monza con le accuse di violenza sessuale, maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate nei confronti della ex convivente e della nuova compagna. Nell'ordinanza che ha portato l'uomo in carcere il gip rileva «l'abitualità di condotte di prevaricazione, mortificazione ed assoggettamento». L'uomo infliggeva «punizioni» alle due donne se non avessero soddisfatto i suoi desideri sessuali e ha minacciato più volte la ex fidanzata, affetta da un tumore, di impedirle di accedere alle cure se non avesse partecipato a videochiamate erotiche con altre persone.

Tentato stupro, l'arrestato: «Non ricordo nulla, hanno messo qualcosa nel mio vino»

«Obbligata a dormire in balcone»

La ex convivente, che poi ha avuto la forza di allontanarsi dalla casa dove abitavano, era stata obbligata, tra l'altro, a dormire fuori casa, sul balcone e senza coperte.

Nei confronti della nuova compagna il trattamento è stato lo stesso e infatti il gip parla di «dichiarazioni convergenti». In un caso il 44enne, sotto l'effetto di sostanze stupefacenti, ha cercato di violentarla costringendola a rifugiarsi in bagno dove comunque è entrato sfondando la porta con un martello pneumatico. A salvarla è stato l'arrivo di una pattuglia dei carabinieri, chiamata dai vicini.

Ultimo aggiornamento: 16:13 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci