Accoltella la madre che gli vieta
di uscire: «Dovevo difendermi»

Sabato 13 Giugno 2015
Accoltella la madre che gli vieta di uscire: «Dovevo difendermi»
Non è in pericolo di vita la donna di 39 anni di origine russa accoltellata ieri sera a Roma dal figlio tredicenne durante una lite. È accaduto in via Volusia, zona Cassia. È stato lo stesso ragazzino a chiamare il 118 sconvolto per quanto era accaduto, e i sanitari hanno avvertito la polizia.



La donna, che era in evidente stato di ebrezza alcolica, è stata trasportata al pronto soccorso dell'ospedale San Pietro con una ferita da taglio e non ha riportato lesioni interne. Anche il 13enne è stato portato in ospedale sotto choc.



Il ragazzino ha raccontato ai poliziotti intervenuti sul posto di aver preso ed usato il coltello per difendersi dalla madre, che già altre volte aveva avuto comportamenti violenti nei suoi confronti, circostanza che ha trovato riscontri: già in passato c'erano stati diversi interventi da parte delle forze dell'ordine.



I fatti La trentanovenne dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo ha vietato al figlio di uscire, ma il ragazzo ha reagito.
In uno scatto di ira ha impugnato la lama ed ha colpito la madre sia al petto che all'addome. Poi, spaventato e pentito per quello che aveva fatto, ha chiamato il 118 chiedendo aiuto. Quando i soccorritori sono arrivati nell'appartamento hanno trovato la donna in gravi condizioni, in una pozza di sangue. Nell'abitazione c'era anche il loro cane.
Ultimo aggiornamento: 18:27

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci