Prende solo un antipasto, il ristoratore gli rompe il naso e tre costole

PER APPROFONDIRE: aggressione, arezzo, ristorante, ristoratore
Prende solo due antipasti, ristorante spezza naso e tre costole al cliente
Ha picchiato un cliente perché ha mangiato al ristorante solo un antipasto, rompe il naso fratturandogli anche tre costole. Il fatto è accaduto ad Arezzo e discusso in tribunale nella città toscana. Secondo quanto ricostruito il cliente, un 61enne, di Arezzo, aveva concordato telefonicamente con il padre del ristoratore un pranzo a base di prodotti tipici tra cui i "fegatelli".

Una volta arrivato al locale con gli amici, però, non ha trovato nulla di quanto aveva prenotato. Gli ospiti a quel punto hanno ordinato solo un antipasto e poi si sono alzati per andare via. Il ristoratore a quel punto ha iniziato ad inveire contro il cliente: "sei venuto qui solo per un antipasto" avrebbe detto. Il 57enne ha picchiato selvaggiamente il cliente spaccandogli il naso, fratturandogli tre costole e spedendolo all'ospedale.

Da qui la denuncia per lesioni gravi e il rinvio a giudizio. Il processo si è aperto con l'ascolto dei testimoni ed è stato rinviato a fine anno per la chiusura e la sentenza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 17 Ottobre 2018, 20:07






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Prende solo un antipasto, il ristoratore gli rompe il naso e tre costole
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 21 commenti presenti
2018-10-19 15:54:42
Rinviato solo fino a fine anno? Se i fatti sono reali condanna immediata senza appello,per forza che la giustizia in italia è intasata.Ma si può????
2018-10-19 06:40:49
se gli rompi i denti è difficile poi mangi altro
2018-10-18 17:41:18
Va sentita l'altra campana. Da come raccontato prenoti un pasto tipico per un gruppo (quanti ? 4 ? 10 ? 20 ?) e NON trovi quanto chiesto. E' logico andarsene. Si ? No ? Forse. Che poi tra maleducati si venga alle mani, "succede". Che poi qualcuno le prenda "succede". E al responsabile andrebbe revocata la licenza. Pero'. Se hai una prenotazione particolare o specifica si lascia un congruo acconto. Se blocchi i tavoli di mezzo ristorante e poi inneschi la rissa ...
2018-10-18 15:45:50
abituati troppo bene a spillare i soldi ai clienti per evadere e fare nero, si meravigliano se la gente non sta al gioco e capisce che sta per essere truffata!...
2018-10-19 07:27:19
Non so che ristoranti frequenti. E se quelli che frequenti fanno cosi' e te continui a dare loro soldi sei COMPLICE.