Dramma a Bagheria, nel palermitano, dove una giovane di 20 anni è stata trovata morta sul fondo di una piscina nella notte tra venerdì e sabato 2 agosto. Si tratta di Simona Cinà, giocatrice di pallavolo. La ragazza si trovava in una villa privata per partecipare a una festa con alcuni amici.
Sono stati ascoltati diversi avventori della festa. La salma della giovane è stata posta sotto sequestro in attesa dell'autopsia.
«Una ragazza solare, amava lo sport»
«Simona Cinà era una ragazza solare - afferma Paolo Di Maggio presidente Acds Capacense Volley - amava la pallavolo. Ha giocato nella nostra società fino allo scorso anno. Per lei la pallavolo era tutto. Ha insegnato anche a tanti bambini. Siamo distrutti per la notizia».
«Si è fermata lo scorso anno perché doveva fare un anno di Erasmus in Spagna andando anche a trovare il fratello - aggiunge il presidente - la ricordiamo con tanto affetto. Era una giovane assennata che amava lo sport e si impegnava molto. Partecipava anche a diversi tornei di beach volley in estate. Una grande perdita».