Torino, ragazza violentata da un migrante nel parco dopo la discoteca

Domenica 24 Marzo 2019
Migrante violenta una ragazza fuori dalla discoteca al Parco del Valentino e poi scappa: arrestato
24

Si era appartata al parco con amico e poi sono stati minacciati con una bottiglia da quel trentenne, migrante irregolare, che poi ha usato . Violenza sessuale la scorsa notte al Parco del Valentino, il polmone verde nel cuore di Torino. Una giovane donna, appena maggiorenne, è stata abusata da un trentenne della Guinea, irregolare in Italia, che è stato arrestato dalla polizia.

Calci in pancia all'ex incinta davanti alla figlia: arrestato boxeur amico di Di Silvio

Ragazzina 13enne ha la febbre, finanziere la cura e poi abusa di lei: condannato

 





La ragazza, secondo quanto ricostruito dalla polizia, si era appartata con un amico su una panchina del parco, dopo aver trascorso la serata in una discoteca, quando il migrante l'ha minacciata, armato di bottiglia. A dare l'allarme è stato l'amico.

A chiamare la polizia, dopo la segnalazione dell'amico della vittima, è stato il personale addetto alla sicurezza della discoteca.
Immediato l'intervento di una volante, in zona per monitorare l'area del Parco del Valentino. La ragazza, ferita, era senza scarpe e aveva il vestito strappato. È stata trasportata all'ospedale Sant'Anna in stato di choc. L'autore della violenza è fuggito e ha cercato di nascondersi dietro ad alcuni cespugli, lungo gli argini del fiume Po, ma è stato arrestato dagli agenti. L'accusa nei suoi confronti è di violenza sessuale.

Ultimo aggiornamento: 17:25 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci