Mamma rapisce figlia da casa famiglia, ritrovata in Germania

Giovedì 6 Novembre 2014
Mamma rapisce figlia da casa famiglia, ritrovata in Germania
È stata trovata in Germania, dopo circa una settimana di ricerche, la bimba di due anni che la madre aveva sottratto con uno stratagemma alla casa famiglia di Ostuni (Brindisi) dove viveva, in attesa di essere assegnata temporaneamente ad un'altra famiglia. Il ritrovamento è stato fatto da agenti del commissariato di polizia Ostuni in collaborazione con i servizi centrali della polizia di Stato. La bambina era scomparsa durante un colloquio con il genitore, alla presenza di personale della struttura per minori: la mamma era riuscita a distrarre una addetta e aveva lanciato dalla finestra la piccola a un complice 60enne, suo compagno, che attendeva al piano terra.



Si era poi lanciata lei stessa dalla stessa finestra, posta ad un altezza di sei metri, finendo sul tetto di un'automobile che le ha evitato gravi lesioni, per poi scappare via.
L'attività investigativa svolta, in collaborazione con il pm del tribunale di Brindisi Valeria Farina Valaori e con la procura presso il tribunale dei minorenni di Lecce, ha portato all'individuazione della bambina. La madre e il compagno sono stati denunciati per la violazione di un provvedimento disposto dal giudice.
Ultimo aggiornamento: 7 Novembre, 00:09

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci