Ladispoli, ragazzo di 16 anni muore nella notte travolto da un'auto sull'Aurelia

Sabato 9 Luglio 2016 di Emanuele Rossi
Ladispoli, ragazzo di 16 anni muore nella notte travolto da un'auto sull'Aurelia

E' morto a 16 anni travolto da un'auto sull'Aurelia all'altezza di Ladispoli, in un tratto dell'Aurelia che nelle ultime settimane aveva già contato tre vittime. A perdere questa volta la la vita è stato un ragazzo di 16 anni, Daniele Nica, di Ladispoli, che era appena sceso dalla Panda rossa di un amico verso le 2.30 di notte per raggiungere la discoteca Pinar. Il giovane però è stato falciato da un automobilista che procedeva in direzione Roma. Subito gravissime sono apparse le condizioni dello studente dell'Alberghiero. L'equipaggio del 118 ha tentato ogni soccorso mentre lo trasportava all'Aurelia Hospital,  ma non c’è stato nulla da fare.

I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri della stazione di Ladispoli e del Nucleo radiomobile di Civitavecchia: secondo una prima ricostruzione, il 16enne aveva viaggiato sul sedile posteriore della Panda ed era poi sceso sulla statale all’altezza del chilometro 38 non accorgendosi dell’arrivo di una Mercedes clase B, guidata da un cerveterano di 31enne che si è subito fermato per prestare i soccorsi, nonostante un evidente stato di choc.

Forse a Daniele, che aveva staccato dal lavoro e voleva trascorrere qualche ora nel locale, era caduto il telefonino sul ciglio della strada e si era chinato per raccoglierlo.

Sul guidatore del mezzo che ha investito il ragazzo, figlio di un commerciante molto conosciuto del centro, sono stati effettuati i test per verificare presenza di alcool e droga nel sangue che hanno dato esito negativo. La notizia del morte dello studente si è subito diffusa nella comunità ladispolana e sulla pagina Facebook  del ragazzo sono arrivati tantissimi messaggi di affetto.
 

Ultimo aggiornamento: 10 Luglio, 09:14 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci