Tragedia nella notte a Napoli. Emanuela Chirilli è morta in un incendio scoppiato al settimo piano di un edificio in piazza Municipio, numero civico 84. Il corpo della ragazza, 28 anni, è stato trovato all'interno di un b&b. Sarebbe stato un corto circuito nella sauna della stanza dove alloggiava ad innescare il rogo nella casa vacanze che ha provocato la morte di Emanuela Chirilli.
Cosa è successo
Una fitta macchia di fumo nero ora ricopre una parte del palazzo di piazza Municipio in cui è scoppiato l'incendio. Divelta la persiana e il motore dei condizionatori del b&b.
Coinvolti nell'incendio, seppur non direttamente, anche i due piani superiori del palazzo, che sono adesso anneriti a causa del fumo dovuto all'incendio che ha causato la morte di una turista.
Il palazzo risulta totalmente agibile quindi si escludono coinvolgimenti esterni al b&b. La 28enne era di Lecce. L'incendio sarebbe scoppiato nella notte tra le 4 e le 5 del mattino. A quanto si apprende, la giovane era giunta a Napoli soltanto ieri, e che avrebbe dovuto pernotatre per una sola notte nel "Covo degli Angioini". Quasi sicuramente viaggiava da sola.