Ragazza Usa strangolata in casa: trovata dal fidanzato

Domenica 10 Gennaio 2016
Ashley Olsen (Foto da Facebook)
2

FIRENZE - A trovarla sono stati il fidanzato e la padrona di casa di lei: Ashley Olsen, statunitense di 35 anni, è stata strangolata nella suo piccolo appartamento nell'Oltrarno Fiorentino, nel popolare quartiere di Santo Spirito, ad un passo da Piazza del Carmine.

La giovane donna trovata morta aveva dei segni sul collo che hanno fatto subito pensare che la morte non fosse naturale. I primi accertamenti degli agenti della squadra mobile e del medico legale hanno poi tolto ogni dubbio e la procura di Firenze ha aperto un'inchiesta per omicidio. A dare l'allarme è stato il fidanzato fiorentino di Ashley: non la sentiva da tre giorni, dopo una lite. Lui l'aveva chiamata al telefono più volte senza avere risposta. Così ha rintracciato la proprietaria dell'appartamento di via Santa Monaca preso in affitto e con lei ha aperto la porta dell'abitazione, scoprendo il cadavere della giovane. Ashley sarebbe stata uccisa nelle ultime 48 ore, ma la sua morte, secondo gli inquirenti, non sarebbe tuttavia recentissima.
La giovane era originaria della Florida e si era trasferita a Firenze per stare vicino al padre, insegnante e, come lei, impegnato nel mondo dell'arte. Artista anche il fidanzato, 40enne fiorentino e pittore quotato.

 

Ultimo aggiornamento: 11:33 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci