Fatima, studentessa 20enne scomparsa a Napoli: non ha con sé soldi e cellulare. «Aiutiamo questa famiglia»

Non si ha certezza se la sua scomparsa sia volontaria o indotta da qualcuno, la famiglia la cerca disperatamente e mi ha autorizzata a diffondere l'avviso

Sabato 9 Marzo 2024 di Vincenzo Cimmino
Fatima Zara, studentessa 20enne scomparsa a Napoli: non ha con sé soldi e cellulare. «Aiutiamo questa famiglia»

Ore di ansia, a Napoli, per una giovane studentessa. È dal 7 marzo che della 20enne Fatima non si hanno notizie.

La ragazza, dopo essere andata nelle vicinanze del bar nella zona del liceo Pansini, è scomparsa. Non aveva con sé soldi o cellulare. Solo carta di identità e tessera sanitaria. 

Fatima, ragazza scomparsa a Napoli

La ragazza indossa dei pantaloni neri con tasconi tipo cargo, delle scarpe Balenciaga beige chiaro e un giubbotto corto a vita alta con bordi di pelliccia sintetica chiari. La famiglia ha subito allertato le forze dell'ordine.  Immediatamente è partito il tam tam sui social: «Aiutiamo questa famiglia».

Fatima non da più sue notizie da diversi giorni. Non si ha certezza se la sua scomparsa sia volontaria o indotta da qualcuno, la famiglia la cerca disperatamente e mi ha autorizzata a diffondere l'avviso.

«Chi lavora presso ferrovie, ospedali può essere utile per controllare se fosse registrata tra quegli utenti. Fatima ha con sé solo i suoi documenti. Il giorno della scomparsa aveva un giubbotto beige corto, pantalone nero con tasconi laterali e scarpe chiare. Chiunque la veda può contattarmi in privato». 

Ultimo aggiornamento: 13:13 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci