Fabrizio Iacorossi travolto in bici da un'auto a Ostia: è il personal trainer di Giorgia Meloni e Francesco Totti

L'uomo si trovava sulla litoranea romana quando è stato investito da un'Opel Corsa

Domenica 31 Marzo 2024
Fabrizio Iacorossi, il personal trainer di Giorgia Meloni ricoverato in prognosi riservata dopo un incidente in bici: ha allenato anche Totti

Fabrizio Iacorossi, famoso personal trainer della premier Giorgia Meloni, è rimasto gravemente ferito a seguito di un incidente mentre era in bici sulla via Litoranea a Roma.

L'uomo è stato trasportato in codice rosso all'ospedale San Camillo, dove attualmente si trova ricoverato in prognosi riservata.

Auto esce fuori strada e finisce in un canale a Chioggia: pompiere fuori servizio si tuffa e salva una ragazza. Morto l'altro passeggero

L'incidente

Grave incidente per Fabrizio Iacorossi, famoso personal trainer della premier Giorgia Meloni. Il 44enne era in bicicletta ieri intorno alle 12.30 sulla via Litoranea all'incrocio con via Arno (Roma) quando ha impattato con un'Opel Corsa. Soccorso, è stato trasportato in codice rosso in eliambulanza all'ospedale San Camillo dove si trova ricoverato in prognosi riservata.

 

La strada è rimasta chiusa dalle 13 alle 15.30 per permettere i soccorsi e i rilievi. Sul posto le pattuglie del X Gruppo Mare della Polizia Locale e i carabinieri. Il conducente dell'auto, 63 anni, si è fermato immediatamente a prestare i primi soccorsi ed è poi risultato negativo al test dell'etilometro. Sono tuttora in corso accertamenti per ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto.

Ultimo aggiornamento: 1 Aprile, 10:58 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci