Erika Bravi scomparsa a Marsiglia il 25 luglio. I genitori: «L'ex marito la picchiava, è tornato in Marocco con i figli»

I due si erano lasciati un anno fa, la polizia francese è stata allertata

Martedì 8 Agosto 2023
Erika Bravi scomparsa a Marsiglia il 25 luglio. I genitori: «L'ex marito la picchiava, è tornato in Marocco con i figli»

Erika Bravi scomparsa da 15 giorni a Marsiglia, cresce l'ansia per la donna 45enne originaria di Forlì.

Un giallo che si infittisce giorno dopo giorno sul quale è stata allertata la polizia francese dopo la denuncia di scomparsa dei genitori (denuncia che è stata presentata anche a Forlì). Una vicenda della quale è stato investito anche il "Comitato scientifico ricerca scomparsi" che sui social ha diffuso più di un appello

Erika Bravi, scomparsa a Marsiglia. La madre: «L'ex marito partito per il Marocco, lui l'aveva picchiata»

Erika Bravi, la disperazione dei genitori

Da due settimane Rita e Zelio Bravi attendono nella loro casa di Forlì notizie della figlia Erika che vive a Marsiglia insieme ai due figli avuti dall'ex martito di nazionalità marocchina. I due si erano lasciati circa un anno fa - hanno raccontato i genitori della donna a Il Resto del Carlino - dopo una convivenza diventata problematica anche perché l'uomo in un caso l'aveva picchiata. Erika allora si era trasferita in un altro appartamento. Proprio in questo periodo sarebbe dovuta rientrare a Forlì per qualche giorno. Se della donna non si hanno più notizie dal 25 luglio, pochi giorni dopo l'uomo e i due figli sono partiti per il Marocco, per un viaggio già programmato.

Erika Bravi scomparsa a Marsiglia

Erika Bravi, l'ultimo contatto il 25 luglio

L'ultimo contatto di Erika con i suoi genitori - hanno raccontato i familiari di Erika al quotidiano - è avvenuto nel primo pomeriggio del 25 luglio, una telefonata abbastanza breve, di pochi minuti. Alle 15.30 doveva incontrarsi con il figlio più grande, di 18 anni (è stato lui ad avvertire i nonni della scomparsa della madre), ma la donna non si è presentata alla fermata della metro dove il ragazzo l'attendeva. Da allora il silenzio. Con i genitori di Erika che non fanno ipotesi su cosa le possa essere successo: «Voglio solo riabbracciarla», dice la madre. Ma i timori sono tanti.

Ultimo aggiornamento: 16:42 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci