Lido di Camaiore, due amici muoiono in spiaggia a pochi minuti di distanza uno dall'altro

Uno dei due era in mare più lontano dalla riva, l'altro più vicino alla battigia

Venerdì 12 Agosto 2022
Lido di Camaiore, due amici muoiono in spiaggia a pochi minuti di distanza uno dall'altro
1

Due amici morti a pochi minuti di distanza uno dall'altro.

Erano arrivati da Modena con un altro amico i due bagnanti trovati morti in mare a Lido di Camaiore (Lucca) ieri pomeriggio nelle acque antistanti i bagni Paradiso e Abetone. I due sono stati identificati stamani presso l'obitorio dell'ospedale Versilia. Si tratterebbe di due residenti nel Modenese, di 62 e 63 anni.

Camaiore, due amici morti in pochi minuti: le cause

Erano arrivati a Lido di Camaiore domenica scorsa dai paesi di Baggiovara e Formigine ed erano ospiti dell'hotel Capri assieme ad un altro amico che giovedì sera, non vedendoli rientrare, ha fatto scattare l'allarme alle forze dell'ordine. Da questa segnalazione si è risaliti alla loro identità dato che i due cadaveri sul momento sono rimasti sconosciuti. Secondo alcune ipotesi, potrebbe essere stata una congestione la causa della morte. Sono deceduti in acqua entrambi quasi nello stesso orario e a breve distanza l'uno dall'altro.

I corpi senza vita

Uno dei due era in mare più lontano dalla riva, l'altro più vicino alla battigia. Quando i bagnini hanno avvistato i corpi sono intervenuti coi soccorsi, ma purtroppo non c'era nulla da fare. Il personale della capitaneria di porto di Viareggio sta sentendo diverse persone per cercare di ricostruire la vicenda. I familiari hanno chiesto riserbo su quanto avvenuto. Le salme sono a disposizione dell'autorità giudiziaria per gli accertamenti.

Ultimo aggiornamento: 18:37 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci