Chiara Ferragni, Fedez ha già trovato una nuova casa. Ecco dove si sarebbe trasferito per stare vicino ai figli

Venerdì 23 Febbraio 2024 di Cristina Siciliano
Chiara Ferragni, Fedez ha già trovato una nuova casa. Ecco dove si sarebbe trasferito per stare vicino ai figli

Voci sempre più insistenti sulla rottura tra Chiara Ferragni e Fedez. Sono giorni che circolano rumor sulla presunta crisi coniugale tra il rapper e l'imprenditrice digitale. Dopo alcune settimane di distacco e dall'assenza nei canali social dell'altro, i Ferragnez avevano scacciato via le voci di crisi condividendo la loro cena a lume di candela in occasione di San Valentino.

La crisi sembrava rientrata o almeno fino ad oggi

 Il rapper, stando a quanto riportano le ultime indiscrezioni, sarebbe andato via di casa la scorsa domenica lasciando così l'appartamento di superlusso che condivideva con Chiara, Leone e la piccola Vittoria. Durante La Vita in Diretta, l'argomento della presunta crisi dei Ferragnez ha occupato un ampio spazio in una discussione e Roberto Alessi, direttore di Novella 2000 ha espresso la sua opinione in merito.

Le parole di Roberto Alessi

«Si sono lasciati.

C'è da dire che Dagospia è sempre informatissimo e so anche chi è il buon informatore - ha spiegato Roberto Alessi ad Alberto Matano -. Ci sono due minori e stiamo parlando di una famiglia che si è tanto amata. Una crisi che li rincorre da diversi anni. Sapevo che c'erano già dei problemi, poi Fedez ha avuto anche dei problemi di salute molto seri e la coppia si è riunita. Sai che le coppie tirano il meglio nel peggio. Pensavo si fosse superata invece è arrivata anche questa cosa degli scandali e Fedez ne ha pagato anche lui un prezzo alto». Roberto Alessi ha aggiunto: «Lui è andato via di casa? Credo ci sia una coppia che sta affrontando un momento difficile e lui non ha retto la tensione. Fatto sta che avrebbe un appoggio lì vicino casa e rimane in zona».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci