Contatti telefonici ma anche via sms. La madre di Giovanni Padovani, l'uomo che un anno fa uccise a martellate l'ex fidanzata Alessandra Matteuzzi, è intervenuta a Pomeriggio Cinque, il programma su Canale 5 di Myrta Merlino.
Giovanni Padovani, le ricerche choc su Google prima di uccidere l'ex: «Come stordire con una mazza»
I contatti tra la madre di Giovanni Padovani e Alessandra Matteuzzi
«Lei mi contattava e mi diceva che Giovanni era agitato, che faceva delle cose strane, cercavo di calmarli quando c’erano momenti di forte tensione - ha spiegato la donna -. Con lei, dicevo anche c’era una notevole differenza d’età e quindi le chiedevo di metterci del suo, perché rispetto a Giovanni era molto più matura».
Durante la puntata di venerdì sono stati mostrati anche gli screenshot dei messaggi tra le due. «Tuo figlio va aiutato perché ha dei grossi problemi», scriveva Matteuzzi. «Lui è rimasto convinto che tu lo tradivi continuamente dicendomi che hai rovinato tutto. Poi comunque poi ci sentiamo al telefono» recitava un messaggio. Ma Alessandra era preoccupata: «Questa è la sua follia e la sua patologia che lo porta a essere violento. Io non voglio morire!».
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout