In processione da Stacchio: oggi
la Meloni e lunedì arriva Salvini

Venerdì 13 Febbraio 2015
In processione da Stacchio: oggi la Meloni e lunedì arriva Salvini
3
VICENZA - Parata di politici dal benzinaio Graziano Stacchio: oggi Giorgia Meloni (Fratelli d'Italia) e lunedì Matteo Salvini. Il leader della Lega sarà infatti a Nanto (Vicenza) lunedì per conoscere e stringere la mano al benzinaio indagato per aver sparato il colpo di fucile che ha ucciso il 41enne nomade Albano Cassol che stava compiendo una rapina in una gioielleria.



«Si dovranno cambiare le leggi a favore dei cittadini onesti» è l'impegno annunciato da Salvini. La presenza del segretario del Carroccio nel vicentino il 16 febbraio ha però ragioni anche politiche, dato che qui - in una sede ancora "segreta" - è previsto l'incontro 'chiarificatore' tra lo stesso Salvini, Luca Zaia e Flavio Tosi in vista delle scelte per le Regionali in Veneto del maggio prossimo.




Nel pomeriggio di oggi, intanto, Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d'Italia-An, ha fatto una visita personale a Graziano Stacchio. «Lui è un eroe - ha detto la Meloni - e si è comportato come tutti dovrebbero comportarsi. Lo Stato lo indaga, invece Stacchio meriterebbe una medaglia». Con il benzinaio ha incontrato la parlamentare anche il titolare del negozio preso di mira dai banditi, Roberto Zancan.
Ultimo aggiornamento: 18:24