Le strappa dal collo la catenina
e fugge in bici: preso il complice

Sabato 5 Settembre 2015 di P.G.
Le strappa dal collo la catenina e fugge in bici: preso il complice
BASSANO – Una rapina di tutto punto quella messa in atto martedì scorso in zona San Marco a Bassano ai danni di una cinquantasettenne da due soggetti, uno dei quali denunciato stamattina.



Quella sera la vittima, S.T., rumena residente a Tezze sul Brenta, stava passeggiando in via Trozzetti quando è stata avvicinata da due individui che, con una scusa, l'hanno fermata ed intrattenuta. Ad un certo punto la violenza, quando uno di loro, improvvisamente, le ha strappato dal collo la catenina d'oro, fuggendo a bordo di una bicicletta.



Immediata la richiesta di aiuto della donna e il sopraggiungere sul posto del figlio di lei, il quale ha visto il complice a piedi, l'ha inseguito ed è riuscito a fornire ai carabinieri una descrizione utile alla sua successiva identificazione.



N.E., ventenne originario della provincia di Caserta e residente a Cismon del Grappa, destinatario di un foglio di via dal comune di Bassano, è stato quindi denunciato stamattina per il reato di rapina in concorso. Attualmente in corso le ricerche per l'identificazione del complice, autore materiale del fatto.
Ultimo aggiornamento: 6 Settembre, 01:09 © RIPRODUZIONE RISERVATA