Auto esce da un incrocio, centrata
da una moto: due all'ospedale

Venerdì 11 Settembre 2015 di Vittorino Bernardi
L'honda incidentata: i suoi passeggeri sono all'ospedale

SCHIO – Due centauri sono finiti in ospedale a Santorso in codice giallo, perché hanno centrato un’auto che senza dare la precedenza è uscita repentinamente da un incrocio provocando un impatto inevitabile.

Il fatto è accaduto alle 8.45 su via Vicenza (Provinciale 46): C.F., un 49enne di Valdagno, alla guida di un motociclo Honda stava viaggiando in direzione di Malo. Giunto all'altezza dell'intersezione con via Mentana, per cause in corso di accertamento da parte della polizia locale Alto Vicentino, non è riuscito a evitare l'impatto con l'autovettura Kia Venga, condotta da G.P., un 78enne di Schio, che si era immesso sulla Sp 46 proveniente da via Mentana.

A seguito dell'urto il motociclo è rovinato al suolo trascinando il conducente e la trasportata, P.S. una 40enne di Schio. I due centauri sono stati trasportati con due ambulanze in codice giallo all’ospedale di Santorso. Dall’impatto è uscito illeso il conducente dell'auto. Due pattuglie della polizia locale hanno provveduto ai rilievi del sinistro e alla regolazione del traffico su una delle arterie più trafficate di Schio.

Ultimo aggiornamento: 11:39 © RIPRODUZIONE RISERVATA