«Non devi lavorare al night», geloso
l'accoltellò: 7 anni per tentato omicidio

Giovedì 25 Giugno 2015
«Non devi lavorare al night», geloso l'accoltellò: 7 anni per tentato omicidio
MARANO - Sette anni di reclusione e 30mila euro di risarcimento danni. Questa la condanna inflitta ad Elentin Hoxha, 33 anni, di origine albanese, residente a Bressanvido ma domiciliato a Friola di Pozzoleone, comparso in aula con l’accusa di tentato omicidio nei confronti di Alina Maria Caldaras, rumena di 29 anni, residente a Bassano, ballerina, all’epoca dei fatti convivente.



Erano circa le 2 del mattino dello scorso 25 settembre quando l’uomo, che non aveva mai digerito il mestiere della compagna, si presentò night club Le Cattive Streghe di via Vittorio Veneto a Marano dove la convivente si stava esibendo.



Accecato dalla gelosia estrasse un coltello da cucina con una lama lunga 20 centimetri e colpì ripetutamente la fidanzata lasciandola in una pozza di sangue prima di fuggire: fortunatamente la ragazza, poi soccorsa e ricoverata all’ospedale di Santorso, se la cavò. I carabinieri della compagnia di Thiene, assieme a quelli della stazione di Sandrigo, lo arrestarono poche ore dopo a casa di un amico moldavo risultato del tutto estraneo alla vicenda.

Ultimo aggiornamento: 09:45