Garlasco, colpo di scena dopo 7 anni
"Stasi sostituì i pedali della bicicletta"

Lunedì 30 Giugno 2014
Garlasco, colpo di scena dopo 7 anni "Stasi sostituì i pedali della bicicletta"
7
PAVIA - Colpo di scena per l'omicidio di Garlasco. Dopo sette anni di indagini emerso che Alberto Stasi, il fidanzato della vittima, Chiara Poggi, avrebbe scambiato i pedali della sua bicicletta. Sembra che l'unico sospettato del caso, il giorno dell'omicidio, abbia sostituito i pedali della sua bicicletta con un'altra dove sono state trovate tracce del DNA della vittima.



Come riportato dal Corriere della Sera, le indagini inizialmente avevano mostrato una incompatibilità tra le parti della bicicletta di Stasi, oggi confermata .

Secondo l'accusa l'ex fidanzato della Poggi avrebbe ucciso la ragazza e avrebbe sporcato le scarpe e di conseguenza i pedali con il sangue della vittima. Per depistare le indagini ha poi deciso di sostituire i pedali credendo che in questo modo nessuno sarebbe risalito a lui.



Dopo due assoluzioni e la sentenza della Cassazione che ha fatto riaprire il caso, ora in Corte d'Appello è in contro il nuovo processo per far luce sul delitto che ancora non ha un colpevole.
Ultimo aggiornamento: 2 Luglio, 15:40