Rapinava le anziane prendendole
a pugni: nei guai anche la fidanzata

Martedì 2 Dicembre 2014
Rapinava le anziane prendendole a pugni: nei guai anche la fidanzata
5
TRIESTE - È scattata la richiesta di arresto internazionale nei confronti di Daniela Cafeluta Domnu, 22 anni, fidanzata e complice di Iulian Marin, il 26enne resosi responsabile di una serie di rapine ai danni di donne anziane che venivano prima aggredite e prese a pugni. Ne dà notizia Telequattro.



La corrispondenza tra lui, in carcere a Trieste, e la donna nascostasi in Romania per tentare di fuggire alle manette era da tempo monitorata dalla polizia che ora è alla ricerca dell'ultimo complice. Era la giovane, o il terzo complice ricercato, a rivendere a distanza di qualche giorno la merce rubata (soprattutto collanine ma anche orologi strappati con violenza) in diversi Compro Oro del Nordest (Trieste, Padova, Venezia) consegnando i gioielli delle vittime cadute nella trappola del fidanzato finito agli arresti lo scorso agosto dopo una violenta rapina ai danni di una pensionata in via Berchet a Padova.



A Trieste ha compiuto altre razzie prima di tentare la fuga con il bottino verso la Romania. A tradirlo, sono state le scarpe gialle, particolarmente vistose.
Ultimo aggiornamento: 21:18