Wanda Nara e Icardi, foto hot sui social. Spalletti: «Da noi è sempre vestito»

Venerdì 3 Maggio 2019
Wanda Nara e Icardi, foto hot sui social. Spalletti: «Da noi è sempre vestito»
3

Da giorni le foto hot di Wanda Nara e Mauro Icardi stanno rimbalzando sul wed. I due sono protagonisti di un servizio fotografico piccante in cui compaiono mezzi nudi. Sulla questione è intervenuto anche il tecnico dell'Inter Luciano Spalletti: «Le foto di Icardi mi hanno dato fastidio? Non so a cosa ci si riferisca, quando viene qui è sempre vestito da Inter».
 



«Quando viene qui è sempre vestita nella maniera giusta, è vestito da Inter e quindi a interessa solo quello - ha aggiunto - Ha un pregio che è l'equilibrio, ha un livello di ripetitività nel comportamento che fa pensare possa migliorare ancora.
Si dice che solo uno tra me e Icardi potrà restare? Dal mio punto di vista non ci sono problemi, non ne ho nessuno ad allenare e far giocare qualsiasi calciatore«, ha risposto ancora il tecnico alla vigilia della gara con l'Udinese.
«Il mio futuro è Udinese-Inter, non Icardi-non Icardi - ha proseguito -. Poi si sarà Inter-Chievo, Napoli-Inter, l'allenamento prima di Inter-Empoli, l'allenamento dopo. Il futuro è quello dell'Inter e pensare al bene dell'Inter, a fare bene le partite e gli allenamenti«.

Ultimo aggiornamento: 16:54 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci