Walter Nudo contro la pubblicità di Valentino: «Non c'è mascolinità, che messaggio diamo?». È polemica

Nel cartellone affisso all'aeroporto di Milano Linate si vede un uomo truccato e con indosso degli orecchini

Lunedì 1 Maggio 2023
Walter Nudo contro la pubblicità di Valentino: «Non c'è mascolinità, che messaggio diamo?». È polemica

Polemica per un post di Walter Nudo.

Il noto attore si è scagliato contro una pubblicità di Valentino. Nel cartellone affisso all'aeroporto di Milano Linate si vede un uomo truccato e con indosso degli orecchini. Lui non transige. Ha un'opinione diversa e ci tiene a farlo sapere. Così fa un video selfie dove spiega la sua posizione.

Concerto primo maggio, pagelle: Ambra una garanzia (8), Biggio partner perfetto (7), Gaia sensuale (6)

Walter Nudo, polemica sulla pubblicità di Valentino

Su Instagram ha pubblicato il seguente post.

Voglio condividere con voi una cosa: sono a Linate e sto vedendo questa pubblicità qua di Valentino. In questa pubblicità non vedo nessuna mascolinità e nessuna femminilità. Se questo è il messaggio che diamo ai ragazzi che lo vedono, i ragazzi non hanno punti di riferimento, non hanno basi

 

L'attore continua nella sua invettiva.

Quindi se poi escono fuori di testa con questa confusione, è normale! Se poi hanno bisogno di andare da uno psicologo è normale, perché non li aiutiamo per niente. Cerchiamo di essere più chiari. Noi vaccinati – anzi, noi grandi – cerchiamo di avere più responsabilità e far capire cosa è maschile e cosa è femminile. Perché in una coppia questo è importante”.

La polemica

«Sarebbe meglio Walter Muto», scirve un utente nei commenti al post. E c'è chi nota: "Guarda che quando tu posavi negli spot o in passerella all'epoca la società imponeva dei modelli maschili alla Lorenzo Lamas, dove tu ti sei adeguato perfettamente (muscoli, abbronzatura, capello un pò lungo che all'epoca denotava la perdita del senso di mascolinità....). Quindi all'epoca la società proponeva un messaggio, oggi ne propone un altro". E infine: "La colpa è sua signor Nudo. Lei ha smesso di fare musica country e proporci l’unica e vera mascolinità fatta di camice sbottonate, motori nel deserto e giacche di pelle. La prego ci faccia tornare uomini".

Ultimo aggiornamento: 19:20 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci