Valeria Marini, i capricci sul volo Palermo-Roma: «Ha preteso due facchini per i suoi due bagagli». Il video dei passeggeri

Domenica 17 Dicembre 2023
Valeria Marini, i capricci sul volo Palermo-Roma: «Ha preteso due facchini per i suoi due bagagli». Il video dei passeggeri

Un viaggio stellare. Nel senso che Valeria Marini ha visto "le stelle".

Almeno secondo quanto raccontano i passeggeri dell'Aeroporto Internazionale di Palermo Falcone Borsellino da dove la showgirl doveva imbarcarsi per tornare a Roma. Un incubo. Valeria viaggiava con due grossi bagagli a mano e il suo cane al seguito. Nessuno ad aiutarla, nemmeno il «suo» autista. Così la soubrette avrebbe dato in escandescenza e preteso dalla Gesap (società che gestisce lo scalo) l'aiuto di due addetti aeroportuali.

Le urla: «Dov'è il mio autista?»

A raccontare il movimentato imbarco della Marini, con tanto di testimonianze foto e video, è stata in presa diretta sui social la giornalista Rai Eugenia Nante. Che racconta: «Volo Palermo Roma. Si imbarca Valeria Marini. Due borsoni e il cane. Alla faccia del bagaglio a mano. Chiede come mai non ci sia un ascensore per portarle le valigie sull'aereo. Giuro lo ha chiesto. Sgomitando passa davanti a tutti. url('') gli addetti dell'aeroporto a portarle sulla scaletta borsoni e cane. Mi fermo qui. Che vergogna».

Le immagini pubblicate sul suo profilo social mostrano Valeria Marina che dà indicazioni agli addetti dello scalo siciliano, gli affida le sue valigie e si fa aiutare sulla scala di servizio per salire sull'aereo: uno al suo fianco, l'altro dietro con il bagaglio più pesante. Alla corte della «diva stellare» (così si fa chiamare).

Ultimo aggiornamento: 18 Dicembre, 10:07 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci