Uomini e Donne, pesanti accuse verso Paola Ruocco. Scoppia il litigio e lei minaccia di abbandonare il programma

Remo ha raccontato il poco interesse di Paola nei suoi confronti collegato, secondo il suo parere, alla problematica che ha il figlio di 11 anni

Martedì 18 Aprile 2023 di Redazione Web
Uomini e Donne, pesanti accuse verso Paola. Scoppia il litigio e lei minaccia di abbandonare il programma

Nell'ultima puntata di Uomini e Donne è scoppiata una vera e propria bufera su una delle dame, Paola Ruocco. Tutto è nato dopo che il cavaliere con il quale si sta frequentando, Remo, ha posto dei dubbi sull'atteggiamento della donna, scatenando la reazione di Gianni Sperti con il quale è nata poi una lite molto accesa.

Achille Costacurta (figlio di Martina Colombari) attacca Fedez sui social: «'Sto str***o».

Ecco cosa è successo

Michelle Hunziker, il fritto della discordia: lei lo mangia e gli haters attaccano. «Come fai a essere così magra?». Risponde così

La polemica

Remo ha raccontato il poco interesse di Paola nei suoi confronti collegato, secondo il suo parere, alla problematica che ha il figlio di 11 anni. Lui vive col bambino e se ne occupa totalmente, inoltre l'ex moglie è molto apprensiva e per questo i due si sentono più volte nel corso della giornata. Su tutto questo Paola avrebbe avuto a che ridire, allontanadosi quindi dal cavaliere. Paola si è arrabbiata molto, negando tutto e spiegando di essere molto sensibile a questo tipo di problematiche avendole vissute anche nella sua famiglia.

L'acceso litigio

La discussione ha scatenato la reazione di Gianni Sperti che ha definito la dama "imbarazzante". Paola si è molto arrabbiata e ha replicato dicendo: «Non capisci niente». Così è scoppiato il litigio con accuse reciproche nel corso del quale sono intervenuti anche Cristina prima e Armando poi, andando tutti e due contro Paola che è arrivata a minacciare di abbandonare la trasmissione. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA