Stefano De Martino tradiva Belen con Alessia Marcuzzi: «Sesso nei camerini e viaggi segreti». Le nuove indiscrezioni

Lunedì 1 Gennaio 2024 di Redazione web
Stefano De Martino tradiva Belen con Alessia Marcuzzi: «Sesso nei camerini e viaggi segreti». Le nuove indiscrezioni

Belen Rodriguez ha chiuso il 2023 con il botto, confermando il tradimento di Stefano De Martino con Alessia Marcuzzi.

Sui social, la conduttrice argentina ha risposto una fan che le chiedeva se quelle indiscrezioni fossero vere oppure no. E dopo aver ammesso tutto (non l'aveva mai fatto prima, seppure avesse parlato dei tanti tradimenti del suo ex marito) ha chiesto scusa all'esperto gossip che per primo aveva rivelato il flirt fedifrago.

Le scuse di Belen ad Alessandro Rosica

Con una storia pubblicata nella notte di Capodanno su Instagram, Belen ha chiesto scusa ad Alessandro Rosica, che aveva parlato anni fa del flirt tra De Martino e la Marcuzzi. «Volevo ringraziare pubblicamente Alessandro Rosica perché anni fa mi ha voluta avvertire e io non solo non gli ho creduto ma si è preso delle brutte parole. Adesso devo solo dire che avevi ragione e grazie per i preziosi aggiornamenti», ha scritto Belen. 

Le nuove indiscrezioni

Alessandro Rosica, alias "Investigatore gossip", ha risposto poi alle sue parole: «Belen alla fine non si trattiene e conferma il mio scoop. Da anni vi raccontavo la storia parallela ed i continui tradimenti da parte di Stefano De Martino, questa volta però la ragazza è molto famosa, è addirittura amica di Belen. Si tratta proprio di Alessia Marcuzzi. A seguito delle mie rivelazioni, Alessia si separa addirittura con il suo ex marito. Stefano invece continua a negare, per tutelare il figlio. Cosa ne pensare? Grazie per avermi dato ragione».

Adesso che il flirt è stato reso pubblico, cominciano a venire a galla anche i dettagli. «Tranquilli che ora tireremo fuori il resto su questa storia. Dalle sc**ate dietro i camerini ai viaggi di nascosto insieme», ha scritto Rosica.

Ultimo aggiornamento: 2 Gennaio, 12:49 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci