Sonia Bruganelli posta foto del jet privato con un libro sul sedile: «Invidia il prossimo tuo». Boom di critiche

PER APPROFONDIRE: haters, paolo bonolis, sonia bruganelli
Sonia Bruganelli posta la foto del jet privato con un libro sul sedile: «Invidia il prossimo tuo». Boom di critiche

di Emiliana Costa

Ci risiamo. Sonia Bruganelli torna a "stuzzicare" gli haters e questa volta lo fa con un post che avrebbe il sapore di un'ironica vendetta. La moglie di Paolo Bonolis pubblica di nuovo su Instagram la foto del jet privato, ma questa volta in primo piano c'è un libro poggiato sul sedile. «Invidia il prossimo tuo» è il titolo del volume ed è subito boom di critiche.


Sonia è stata a lungo bersaglio degli haters, che l'accuserebbero di ostentare troppo la ricchezza sui social. Ma l'imprenditrice romana non ci sta e replica con la foto del libro dal titolo emblematico. Nella didascalia poi cinguetta: «Dedicato» e i commenti non tardano ad arrivare.



«E ci risiamo con l'aereo, chi si arricchisce deve mostrare» tuonano i follower. C'è poi anche chi difende la signora Bonolis: «Falli morire d'invidia tu che puoi», commentano i sostenitori. Insomma, la polemica dell'estate non accenna a placarsi. E voi come la pensate?
 
 

Invidia il prossimo tuo😉. Dedicato.

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 12 Luglio 2018, 19:57






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Sonia Bruganelli posta foto del jet privato con un libro sul sedile: «Invidia il prossimo tuo». Boom di critiche
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 8 commenti presenti
2018-07-13 16:28:40
Ma questa non conosce le parole dignità è modestia. Si vergogni.
2018-07-13 15:29:53
Povera femmina...
2018-07-13 12:00:41
.....beata te......!
2018-07-13 11:53:48
Non è ne' più ne' meno criticabile di qualsiasi altro comune mortale che posta tutte le foto della sua umile vacanzina in qualsivoglia posto. Il problema è dell'esibizionismo, vizio comune sia di ricchi che di poveri che sentono l'irrefrenabile bisogno di far conoscere al mondo ogni loro spostamento.
2018-07-13 09:53:08
E torno a scriverlo, è una povera burina arricchita con i compensi soprattutto di suo marito che non è meglio di lei.I veri signori sono altra cosa e l'invidia non ha nulla a che fare con il rispetto verso chi lavora onestamente e duramente e spesso fatica ad arrivare a fine mese. Il rispetto è anche per il denaro sudato e non quello percepito in maniera assurda come calciatori, gente dello spettacolo ecc. Se la signora pensa di essere divertente o si sente superiore oppure si diverte a provocare come sostiene Bonolis, ha proprio sbagliato tattica, evidentemente pecca di intelligenza e non solo. Fa pena. pubblicatelo grazie