Pippa Middleton al matrimonio segretissimo sul Lago di Como

Lunedì 4 Settembre 2023
Video

Max Robinson e Belle Porter hanno organizzato un matrimonio segretissimo sulle rive del Lago di Como, con una festa sfarzosa al Grand Hotel Tremezzo. A rivelarlo sono i quotidiani locali che hanno parlato di una cerimonia sfarzosa, seguita da una festa in stile Barbie, dove Pippa Middleton è apparsa con un abito rosa pastello. Belle Porter ha indossato un elegante vestito rosa acceso, e l'evento è stato caratterizzato da musica, cocktail e divertimento fino a tarda notte. La presenza di Pippa Middleton non è rimasta segreta grazie a molti video della festa condivisi sui social media.

Pippa Middleton in Italia, tabloid scatenati

«Un elegante abito scarlatto, audaci orecchini pendenti: Pippa Middleton dimostra ancora una volta di non avere paura mostrare tutto il suo stile».
Così i tabloid britannici hanno descritto la sorella minore di Kate Middleton, moglie del principe William, figlio ed erede al trono di Re Carlo III. Partecipando al matrimonio dei suoi due amici, Pippa Middleton ha mostrato tutta la sua eleganza di fronte agli obiettivi di fotografi e invitati che poi hanno condiviso le immagini sui social.

Ultimo aggiornamento: 17:58 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci