Re Carlo III e la regina Camilla, nei giorni dopo l'incoronazione hanno visitato la tenuta di famiglia di Sandringham, nel Norfolk e sono stati avvistati mentre si recavano in chiesa. Sia il re Carlo che la regina Camilla sono tornati a Londra ma continuano a portare avanti i festeggiamenti per l'incoronazione ricevendo tantissimi regali.
E infatti, alla cerimonia per la British Fashion Council Foundation, David Beckham ha fatto un regalo speciale e non scontato a re Carlo.
Il regalo di David Beckham per re Carlo
Re Carlo è rimasto sorpreso quando Beckham ha rivelato il regalo: un vasetto di miele delle api che ha iniziato a curare durante la pandemia. «Ho preparato del miele per lei. Viene dalle mie api dell'Oxfordshire», ha sottolineato Beckham. A riportare questa notizia è Vanity Fair. Il re ha partecipato all'evento presso 180 Studios di Londra per consegnare il Queen Elizabeth II Award for British Design a Foday Dumbuya, fondatore del marchio Labrum London.
L'evento è stato il momento clou di alcune giornate intense per il re e la regina. Dopo l'incoronazione, mercoledì, re Carlo e Camilla si sono recati a Covent Gardens a Londra, dove hanno incontrato gli imprenditori locali, prima di recarsi alla chiesa di St. Paul per conoscere il lavoro del Drama For Healing Group, che sostiene i sopravvissuti alla violenza domestica con attività teatrali.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout