Michelle Hunziker positiva al Covid: «Mi sono girate a elica». Ecco come sta la conduttrice

Martedì 10 Maggio 2022
Video

Ieri Michelle Hunziker è stata assente da Striscia La Notizia causa Covid.

Dopo un tampone rapido positivo la conduttrice ha avuto conferma di positività anche dal molecolare e per questo è ora costretta a stare in casa. Al suo posto al fianco di Gerry Scotti dietro il bancone del tg satirico abbiamo trovato Valeria Graci. Michelle è apparsa sui social per aggiornare i suoi fan sulle sue condizioni di salute. La serie di stories hanno il titolo di «Il mio atteggiamento emotivo verso il Covid asintomatico».

Michelle Hunziker positiva al Covid, ecco come sta

È una donna dinamica e iperattiva la Hunziker che ironizza sulla sua reazione quando ha saputo dell'esito positivo del tampone. «Ma dopo che ti sono girate a elica ....». Con canotta bianca e occhiali squadrati rossi la showgirl è propositiva. «Bisogna vedere il lato positivo e concentrarti su quello che diversamente non faresti».

Michelle Hunziker si sta quindi dedicando allo studio per prepararsi all'esame teorico di cintura di kyokushinkai, lo sport che l'ha aiutata a superare momenti difficili della vita. Il kyokushinkai è uno stile di karate full contact, molto tosto che le ha fatto scoprire il suo ex Eros Ramazzotti.

Insomma Michelle sta benone, deve solo riuscire a occupare a pieno queste giornate. 

Photo Credits: Ufficio Stampa Mediaset, Kikapress Music: "Funday" from Bensound.com

Ultimo aggiornamento: 23 Febbraio, 02:44 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci