Michelle Hunziker, nonna sempre più innamorata del nipotino: «Ecco con chi facciamo la nanna io e Cesare...»

La conduttrice è molto legata al piccolo di casa e non manca occasione di dimostrargli il suo amore

Sabato 12 Agosto 2023 di Redazione web
Michelle Hunziker, nonna semore più innamorata del nipotino: «Io e Cesare facciamo nanna in dolce compagnia»

Michelle Hunziker si sta godendo le vacanze estive insieme alla sua famiglia e le sue figlie, definite da lei stessa, in una dolcissima dedica social, «i miei tre veri successi». Aurora Ramazzotti si trova con la mamma a Porto Cervo con il suo piccolo Cesare e il legame con nonna Michelle cresce sempre di più. 

La conduttrice di Striscia la notizia è molto legata al piccolo di casa e non manca occasione di dimostrargli il suo amore.

L'ultima storia pubblicata su Instagram ha sciolto i fan.

Michelle Hnziker, nonna modello

Michelle Hunziker ama i bambini, sia nel caso in cui si parli delle sue bellissime figlie che del piccolo Cesare, il suo primo nipotino di cui è follemente innamorata. Anche durante l'ultima puntata del podcast con Diletta Leotta, Mamma dilettante, la showgirl ha dichiarato che da giovane avrebbe voluto avere tantissimi figli e non fermarsi mai perché ha sempre desiderato avere una famiglia numerosa. Sicuramente il piccolo Cesare ha contrinuito alla felicità della nonna, ecco perché Michelle cerca di spendere quanto più tempo possibile con il nipotino. 

Nelle ultime ore, infatti, ha pubblicato un video che immortala i piedini di Cesare mentre fa il riposino, cullato dal suono degli uccellini e, accanto a loro, i cagnolini di Michelle Hunziker, due barboncini dolcissimi che sonnecchiano beatamente. 

Un quadro dolcissimo che la conduttrice ha voluto condividere con i fan. 

Ultimo aggiornamento: 16:47 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci