Meghan è incinta e il principe Harry gioca con i marines a invadere la Russia

PER APPROFONDIRE: meghan markle, principe harry
Meghan è incinta e il principe Harry gioca con i marines a invadere la Russia
Meghan è incinta e Il principe Harry si sta preparando a partecipare ai giochi di guerra invernali in Norvegia, prestando il suo sostegno all'elite delle truppe britanniche mentre praticano un massiccio finto contrattacco contro la Russia .

Il principe si unirà a più di 1.000 commandos della Royal Marine d'élite, racconta il Daily Mail, per praticare una difesa della nazione scandinava contro una presunta invasione russa, che è vista come un potenziale sito di invasione da parte del Cremlino.

Secondo quanto riferito, sarà uno dei più grandi esercitazioni militari della Gran Bretagna negli ultimi 20 anni. La dimostrazione è stata pensata per essere una sorta di dimostrazione di forza contro la Russia di Putin, tra feroci tensioni geopolitiche che ricordano il peggio della Guerra Fredda. Il 34enne ex capitano dell'esercito passerà diversi giorni ad osservare i giochi di guerra da svariati milioni di sterline, con la sua apparizione firmata dal segretario alla Difesa Gavin Williamson. 
 


Non è chiaro se la moglie incinta del Principe Harry, continua il Daily Mail, Meghan, farà il viaggio in Norvegia o resterà in Gran Bretagna. Una fonte militare la scorsa notte ha confermato che il principe Harry avrebbe assistito ai giochi di guerra in visita ufficiale. 'Non sarà in uniforme, è una visita. Dimostrerà il suo sostegno alle truppe ', ha detto la fonte al Mail.

Il principe Harry, che ha precedentemente combattuto per l'esercito e ha partecipato all'uccisione di ribelli talebani mentre pilotava un elicottero Apache in Afghanistan, a quanto riferito ha detto agli amici intimi di essere felicissimo di essere di nuovo nelle file militari.

Un membro reale ha detto a Mirror: «Il principe si sta godendo il suo ruolo con i Royal Marines e lo prende molto sul serio. Suo nonno, il principe Filippo, svolgeva il suo compito con i marines con tale distinzione, che Harry ammirava particolarmente. Durante la sua carriera militare, Harry ha sempre avuto il massimo rispetto e ammirazione per i Marines ed è sempre stato affascinato dal loro valore e coraggio».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabato 5 Gennaio 2019, 08:48






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Meghan è incinta e il principe Harry gioca con i marines a invadere la Russia
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 5 commenti presenti
2019-01-06 09:35:12
Meghan è incinta... E Harry farà quello che deve fare o deve stare a casa a tenerle la mano?
2019-01-05 22:03:31
entro qualche anno saranno divorziati
2019-01-05 21:35:53
....forse tirera' una boccata d'aria da una mogliettina ,forse.......un po' tirannica....?
2019-01-05 20:26:30
I principi inglesi, a differenza di tanti rampolli dei"potenti", fanno parte attiva delle forze armate del loro paese. William ha pilotato elicotteri in un reparto di ricerca e soccorso in missioni operative di salvataggio (in una recuperarono l'equipaggio russo di una nave che affondava, ricevendo dei ringraziamenti ufficiali dal "popolo russo"). Come ricordato Harry ha svolto turni di servizio in Afghanistan, nella disperazione dei servizi di sicurezza che temevano un possibile "colpo grosso" dei talebani. Quando a suo tempo fu protagonista dell'ennesimo "scandalo" perche' fotografato nudo a una festa a Las Vegas, ricevette il sostegno di tanti militari in servizio (che lo "emularono" goliardicamente) che lo consideravano "uno di loro". SE si e' unito ai Royal Marines in un'esercitazione non lo fa certo per giocare.
2019-01-05 18:03:37
...Meghan è incinta!!! ...congratulazione da tutta la redazione al Principe Harry Hewitt, figlio "adottivo" di Charles Philip Arthur George Mountbatten di Windsor!!!