Maria De Filippi irriconoscibile ai funerali di Silvio Berlusconi. La reazione dei social: «Cosa le è successo?»

La conduttrice era seduta in seconda fila durante la celebrazione al Duomo di Milano

Venerdì 16 Giugno 2023 di Redazione web
Maria De Filippi irriconoscibile ai funerali di Silvio Berlusconi. La reazione dei social: «Cosa le è successo?»

L'ultima volta che l'Italia l'aveva vista soffrire in diretta, era stato per il funerale del marito Maurizio Costanzo. A pochi mesi da quel giorno, Maria De Filippi è tornata davanti alle telecamere in un momento di dolore. Stavolta meno personale e più collettivo. La morte di Silvio Berlusconi l'ha colpita, come a tutti i dipendenti Mediaset che più volte in questi giorni hanno sottolineato la parola «famiglia». Berlusconi, per i suoi dipendenti, era come un papà aggiunto, un amico, un fratello.

Maria era seduta in seconda fila vicino a Silvia Toffanin, nuora dell'ex premier.

E ad attirare gli osservatori, oltre al look semplice e con un significato preciso (la camicia bianca un omaggio al Cav), è stato il volto della conduttrice.

Maria De Filippi, il volto che incuriosisce i social

Maria De Filippi, vestita con un outfit semplice e una maglia bianca, ha fatto parlare di sé per il suo volto. Sotto l'occhio destro, i più attenti hanno notato una sorta di rigonfiamento. Una stranezza, che è stata commentata a più riprese sui social. «Si è trasformata, ma cosa le è successo al viso?», scrive un utente su Twitter. «È irriconoscibile», commenta un altro. Qualcuno prova a scherzarci (con poco gusto): «Ha lo stesso chirurgo di Emilio Fede?». E c'è, ovviamente, chi la difende: «Ho letto troppe cattiverie immeritate nei confronti della pelle di Maria De Filippi oggi e infatti sono qua a dire che io pagherei oro colato per arrivare come lei alla sua età e punto». 

 

 

 

Perché si è vestita di bianco

Maria De Filippi è stata una delle poche a non aver scelto un look total black per il funerale di Silvio Berlusconi. La sua camicia bianca è stata probabilmente un omaggio al fondatore di Forza Italia, che amava ripetere alle donne di vestire di bianco ed essere possibilmente bionde. Frase che avrà detto più volta anche alla conduttrice, che da anni è volto di punta di Mediaset.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci