L'ha dovuta sopportare a corte, all'incoronazione di Re Carlo dove il figlio ha fatto persino da paggetto accanto al principe George e ora la rivale più temuta da Kate Middleton - Rose Hanbury - starebbe pure per divorziare. I tabloid inglesi hanno sganciato la vera notizia-bomba che, se mai fosse confermata, causerebbe un vero terremoto a Buckingham Palace.
Chi è
Ma chi è Rose Hanbury? Ex modella e marchesa di Cholmondeley ha 39 anni. Per anni è stata vicina a William e Kate, fino al 2019, quando appunto Kate Middleton avrebbe scoperto una presunta relazione tra lei e suo marito. Nessuno dei diretti interessati ha mai commentato le voci che si sono diffuse in tutto il mondo. Suo marito è David Rocksavage, settimo marchese di Cholmondeley. Hanno due figli, i gemelli Alexander e Oliver, 12 anni, entrambi hanno fatto i paggetti del Re Carlo III. Proprio insieme al piccolo George. Altra circostanza, questa, che avrebbe fatto infuriare non di poco Kate Middleton.
L'amicizia con Kate
E pensare che un tempo Kate e Rose erano molto unite: le due coppie infatti, erano vicine di casa ad Anmer Hall, nel Nortfolk, e secondo i tabloid britannici erano solite frequentarsi con assiduità. Poi, dopo la fuga di notizie sulla tresca clandestina, i rapporti fra le dame si sarebbero raffreddati, Rose sparì dalla scena e di lei non si sentì più parlare. Rose ha avuto la sua primogenita Iris marina Aline nel marzo del 2016, dopo esser rimasta incinta a metà del 2015.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout