Gf Vip, Elenoire Casalegno e Stefano Bettarini
parlano male di Gabriele: lui sente tutto

Domenica 30 Ottobre 2016
Elenoire Casalegno e Gabriele Rossi
Erano entrati nella casa del Grande Fratello Vip e il loro rapporto sembrava molto solido, tanto che trascorrevano moltissimo tempo insieme. Ma ora, tra Elenoire Casalegno e Gabriele Rossi c'è aria tesa, tanto che la speaker radiofonica si è lasciata andare a qualche parolina non troppo carina nei confronti dell'attore, durante una chiacchierata con Stefano Bettarini.



Tra le accuse mosse dalla Casalegno a Rossi c'è quella di essere 'uno stratega' che vuole mantenere i rapporti con tutti i concorrenti della casa ed evitare così possibili nomination.

Colpo di scena però: Gabriele Rossi ha assistito involontariamente alla conversazione 'alle sue spalle' e ha chiesto subito spiegazioni alla Casalegno: "Dopo le nostre chiacchierate ero entrato in confessionale per dire che il Grande Fratello lo avevo vinto - ha detto Rossi -. Ho dato valore alle cose che ci siamo detti. Da oggi in poi, nulla avrà più lo stesso valore"

"Oggi, mentre stavo sul letto e ho sentito te e Stefano parlare ad alta voce di me, ho desiderato per la prima volta aprire la porta", ha ammesso l'attore.
Ultimo aggiornamento: 31 Ottobre, 15:58 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci