Elisa Esposito e Michelle Comi dopo la lite social arrivano alle mani in un bar. Cosa è successo

Le due influencer si sono picchiate in un bar e il video è stato divulgato sui social

lunedì 15 luglio 2024 di Cristina Siciliano
Elisa Esposito e Michelle Comi dopo la lite social arrivano alle mani in un bar. Cosa è successo

Michelle Comi, influencer e content creator, ha avuto una discussione via social con Elisa Esposito nei giorni scorsi riguardo alla gestione dell'immagine sui social e alla richiesta di essere "invitata in vacanza". La lite social si è poi accesa soprattutto quando Elisa ha suggerito che Michelle Comi dovrebbe essere grata per un lavoro che definisce semplice. «Che bisogno c'è di fare la moralista? Ti ricordo che fai la mantenuta.

Ti fai pagare le vacanze da sconosciuti. Non ti vergogni?», ha ribadito. Elisa ha poi rivelato anche che Michelle Comi in passato le ha chiesto di fare una collaborazione e che questa polemica è solo «una strategia di marketing». 

@michellecomiii Vi piace il mio shaker di barbie? #michellecomi #michellecomielisaesposito #vacanzamichellecomi #perte #elisaespositomichellecomi #elisaesposito #gigipescheria #elisaespositogigi #gigielisaesposito ♬ suono originale - Michelle comi

La lite

Dal canto suo, Michelle Comi si è difesa divulgando altri audio di Elisa Esposito e confermando di aver chiesto a lei una collaborazione che poi alla fine «ha anche accettato». La pagina Instagram Very Inutil People ha pensato bene di condividere un video che ritrae la lite furiosa tra Michelle Comi ed Elisa Esposito. Le due si sono palesemente picchiate in un bar. Pochi minuti fa Elisa Esposito ha spiegato che dopo tutto questo «ci saranno delle conseguenze». «Ringrazio tutti per la vicinanza - ha spiegato -. Tutto questo circo avrà una grande conseguenza. Se ti diverti con così poco fallo, continua anche a farlo. Avevi bisogno di mettere in mezzo altri creator per creare scalpore su due profili. Scelta tua, avrai le tue conseguenze».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci