Fedez single, Alvin lascia la Toffanin. Marco Carta non paga, Miralem Pjanic innamorato

Mercoledì 7 Settembre 2016
Fedez, Silvia Toffanin, alvin, Marco Carta e Miralem Pjanic
MILANO – L’addio di Fedez alla nuova fiamma Greta, Fabio Rovazzi conteso in tv, Alvin che dopo 7 anni Alvin lascia Verissimo di Silvia Toffanin e le altre notizie della “Chicche di gossip” di “Chi”

FEDEZ IL LIBANESE
Di ritorno dalle vacanze a Ibiza il rapper Fedez, che ha lasciato la sua fiamma Greta con cui “Chi” lo aveva sorpreso, ha abbracciato un progetto importante legato a Unicef e presto partirà per il Libano per incontrare ragazzi cresciuti in povertà, provando a portar loro sorrisi e non solo.
FENOMENO CONTESO
Il fenomeno dell’estate Fabio Rovazzi con la sua simpatica hit Andiamo a comandare oggi è conteso da varie trasmissioni. Due su tutte: Quelli che il calcio di Nicola Savino e Colorado di Luca&Paolo. Dove andrà a comandare Rovazzi? In Mediaset oppure in Rai?
LIPPI TORNA IN CINA
È ufficiale: Marcello Lippi da ottobre tornerà in Cina per allenare il Guangzhou, con cui ha vinto tutto. Prenderà il posto di Felipe Scolari.
CARTA NON PAGA
In un noto ristorante di Amantea, Calabria, ancora stanno aspettando che Marco Carta paghi un conto salatissimo. Lui e il suo staff credevano di essere stati ospiti d’onore.
PJANIC VA PIANO
Come mai uno degli acquisti più onerosi della Juventus, Miralem Pjanic, non “carbura”? Forse soffre di problemi di “cuore”. Una bella romana gli ha fatto perdere la testa.
ALVIN LASCIA SILVIA
Dopo 7 anni Alvin lascia Verissimo di Silvia Toffanin, che riparte il 17 settembre. Per lui un nuovo game show preserale e un programma canterino.
GLI OMBRELLI DEI REAGAN ALL’ASTA
Nella casa d’aste  Christie’s, a Londra, il 19 settembre verranno messi all’incanto molti oggetti appartenuti all’ex attore e presidente americano Ronald Reagan e a sua moglie Nancy. In vendita mobili, opere d’arte, libri, cimeli, gioielli, dipinti, sculture, disegni e stampe provenienti dalla loro casa di Los Angeles. Tra i pezzi italiani della collezione privata, i più pregiati sono una collana d’oro e diamanti e altri preziosi appartenuti alla first lady americana, scomparsa sei mesi fa. I pezzi meno appetibili: un ombrello da uomo e uno, da donna, con incise sul manico le iniziali N. D. R. (Nancy Davis Reagan).
 LOOK MILITARE PER IL PRINCIPE HUSSEIN
Il principe Hussein bin Abdullah, il ventiduenne figlio del re Abdullah II e della regina Rania ed erede al trono di Giordania, ha cambiato faccia: capelli cortissimi, a spazzola sopra e rasati ai lati, una barba lunga appena qualche centimetro sotto il mento. Il nuovo look in stile decisamente militaresco ha fatto bella mostra di sé per la prima volta in un quadretto dall’atmosfera rassicurante, quello che lo ritrae in un selfie scattato con mamma Rania il 31 agosto, nel giorno in cui veniva festeggiato il quarantaseiesimo compleanno della regina.
 
(Chicche di gossip – Chi)
Ultimo aggiornamento: 15:53 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci