Chiara Ferragni e Fedez, le foto della nuova (lussosa) casa a Milano: dai marmi alla maxi cabina armadio, ecco il superattico da 6 milioni di euro

Tonalità chiare, grandi finestre e tante geometrie. Il tutto, in uno dei quartieri più esclusivi di Milano

Venerdì 13 Ottobre 2023
Ferragni-Fedez, quasi pronta la nuova casa: dai marmi alla maxi cabina armadio, ecco il superattico da 6 milioni di euro

Quasi pronta la nuova casa dei Ferragnez. Come documentato su Instagram, i lavori del nuovo maxi appartamento di Chiara Ferragni e Fedez sarebbero infatti praticamente terminati.

Tra cabine armadio da sogno, viste spettacolari e marmi lussuosi, vediamo ora le foto del super attico da 6 milioni di euro.

 

Dove si trova

Situata in una delle zone più esclusive di Milano, in zona piazzale Giulio Cesare, nel complesso Libeskind II, il super attico non è molto distante dalla casa in cui la coppia vive attualmente. Ma a differenza dell'appartamento precedente, quello di ora non è preso in affitto, ma è stato proprio acquistato dalla famiglia Ferragnez.

Il valore

Secondo alcune stime, il valore di mercato della casa dovrebbe aggirarsi intorno ai 6 milioni di euro. Valore aumentato anche grazie al grande lavoro di design a cura di Filippo Fiora e Federico Sigali, dello Studio 13.1.

Chiara Ferragni: «Spendete 150 euro nel mio negozio a Roma e potrete incontrarmi». Polemica sul concorso lanciato dall'influencer

Tra scale a chiocciola, camini e una vista mozzafiato sulla città, il superattico a due piani si prepara ad essere uno degli appartamenti più lussuosi di milano.

La cabina armadio

Nel maxi appartamento c'è spazio anche per una maxi cabina armadio. Tra armadi a vista, scarpiere, specchi illuminati e anche un divano, Chiara Ferragni non avrà di certo problemi per sistemare tutti i suoi vestiti firmati.

Chissà se anche Fedez avrà a disposizione tutto questo spazio per le sue cose.

La cucina

Il marmo è il protagonista della cucina dei Ferragnez.

Come si vede dal post pubblicato su Instagram dall'imprenditrice digitale, anche questa stanza sarà caratterizzata da tonalità chiare, tra il beige e il grigio. 

I bagni

Aveva fatto discutere nei giorni scorsi la scelta dei Ferragnez di realizzare un bagno privato anche per i figli, Leone e Vittoria. 

Oggi, invece, è arrivata la foto della maxi vasca da bagno, anche questa con vista sulla città di Milano.

Dai pavimenti alle stampe

Un pavimento particolare, che di certo non può passare inosservato, quello scelto da Chiara Ferregni e Fedez. Per le pareti, invece, geometrie, righe e stampe.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci