Caterina Balivo, doccia hot in barca a Ferragosto. Poi quella critica tanto fastidiosa

Giovedì 15 Agosto 2019
Caterina Balivo, doccia hot in barca a Ferragosto. Poi quella critica tanto fastidiosa
1

Caterina Balivo augura buon Ferragosto ai suoi followers su Instagram con due scatti davvero sensuali. La bella conduttrice ha pubblicato due foto in costume da bagno mentre risale dal mare a bordo di una barca. Doccia alla mano, la Balivo spruzza acqua e sorride nascosta da un grosso paio di occhiali da sole. «Buon Ferragosto a tutti !!!!!!!!», scrive Caterina Balivo, e le risposte dei fan non tardano ad arrivare.
 

In tanti le augurano a loro volta buon Ferragosto, ma non mancano i commenti piccanti e qualche critica. Il primo è quello dello speaker di Kiss Kiss Italia Pippo Pelo, che le scrive: «Una volta ho fatto il giudice alla finale di Miss Maglietta bagnata, tu avresti vinto». Un altro follower scrive: «Sei troppo figa! A quasi 40 anni sei la più bella indiscussa.. inoltre il tempo ti migliora sempe!». La piccola critica? «Sei molto bella, ma usi sempre i costumi della nonna», le scrive un uomo.
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Buon Ferragosto a tutti !!!!!!!! #caterinasecrets

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data:


Un commento fastidioso per Caterina Balivo, sempre molto elegante nei suoi look e attenta a non mostrare troppo. Solo qualche giorno fa, commenti simili erano stati fatti a un'altra foto della Balivo, che aveva pubblicato il suo look di ritorno negli studi Rai per preparare la nuova edizione di Vieni da me: «Tutto sempre più vecchio: dal tuo viso alle scarpe… Come la tv che fai d’altronde…». 
La risposta di Caterina Balivo? Il suo sorriso smagliante che va oltre le cattiverie gratuite.

Ultimo aggiornamento: 16 Agosto, 11:15 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmeonline.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci