Belen mostra la sua nuova casa a Milano: le foto dell'attico super lusso, maxi terrazzo e veranda in vetro

Mercoledì 18 Ottobre 2023
Belen mostra la sua nuova casa a Milano: le foto dell'attico super lusso, maxi terrazzo e veranda in vetro

C'è chi dice che si sia trasferita a Brescia dal compagno Elio Lorenzoni, ora Belen spiazza tutti e mostra la sua nuova casa ma a Milano.

Dopo un silenzio social durato 10 giorni la showgirl ha postato alcuni video in cui insieme alla sorella Cecilia Rodriguez e alla mamma Veronica Cozzani fa visita a un attico. La conduttrice si riprende sull'enorme terrazzo con vista panoramica e scrive: "New home". Dopo la rottura da Stefano De Martino e l'inizio della relazione con Elio Lorenzoni ha deciso di trovare un nuovo nido in cui iniziare a scrivere il prossimo capitolo della sua vita.

La nuova casa

Dalle foto sembra si tratti di un lussuoso attico. Al momento l’argentina vivrebbe in un grande appartamento in zona Corso Sempione e proprio di questa casa ha spesso mostrato gli interni, con molti oggetti da collezione e pezzi design. Non sono passati inosservati i divani e le poltrone in casa di Belen, perfetti per accogliere gli ospiti e i bambini. Chissà se anche lo stile della nuova casa sarà a misura della sua grande famiglia.

Le foto

La nuova casa di Belén si trova nel centro di Milano e, sebbene al momento sia ancora in ristrutturazione, sembra essere extra lusso. Si tratta di un enorme attico, la cui particolarità sta nel terrazzo che circonda tutta la casa. Quest'ultimo è caratterizzato da un pavimento laminato grigio, da una serie di piante verdi che decorano le recinzioni e da una maxi veranda in vetro, spazio perfetto per godersi la veduta che dà sul centro cittadino anche durante le fredde serate invernali. 

Ultimo aggiornamento: 21 Ottobre, 08:22 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci