Barbara D’Urso non si annoia mai.
«Tra le tante proposte, ho scelto questa anche perché, ora, il tassista bigamo che si divide tra due mogli in due appartamenti di Roma, è una tassista con due mariti: sono avanti. Mi sto divertendo tanto, ho accanto a me Rosalia Porcaro, una comica pazzesca, i due mariti sono Franco Oppini, che Chiara ha trasformato in un hippy zen con attacchi d’ansia, e Giampaolo Gambi, anche lui attore straordinario, che invece è un marito molto sessuale, molto erotico».
Un ruolo che la diverte ma che non l’appartiene come racconta ancora al Corriere della Sera:
«Io non pratico quel tipo di amore, anche se non giudico chi lo fa. Poi, se scoprissi di essere tradita da un uomo, gli taglierei tutti i vestiti. Quando è successo, però, l’ho saputo dai giornali e non ci siamo più rivisti, se non in tribunale».
Ora il cuore di Barbara D’Urso batte per quello di Flavio Briatore?«Siamo usciti un po’ di volte con altri amici». E da soli mai? Risposta diplomatica: «Non me lo ricordo». Sicuramente «l’ho conosciuto. Avevo un pregiudizio, non credevo mi stesse simpatico. Invece, ho scoperto un uomo interessante, un ottimo padre, che segue tantissimo Nathan. Ma sto dicendo questo, non altro…».
Se sono rose, come si dice, fioriranno…
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout