Angelina Mango dal Pride Village: «Potrebbe piacermi una donna? Assolutamente sì, non mi fermo a guardare il genere ma ora sono innamorata»

Le parole della cantante sul palco del Pride Village Virgo: «Non mi fermo a guardare il genere di una persona quando mi innamoro».

domenica 8 settembre 2024 di Redazione web
Angelina Mango: «Potrei innamorarmi di una donna». Poi precisa: «Ma ora sono innamorata» (del suo chitarrista)

Per Angelina Mango l'amore non conosce barriere. La vincitrice dell'ultimo Festival di Sanremo, ospite della serata finale del Pride Village Virgo di Padova, ha dichiarato sul palco di potersi innamorare anche di una donna, scatenando l'entusiasmo del pubblico presente. Tutto è partito da una domanda della conduttrice: «Le ragazze del mondo Lgbt vogliono sapere se un giorno ti potrebbe piacere una donna».

Angelina Mango: «Ora mi tolgo ogni sassolino. Io ospite a Sanremo? Non ho sentito nessuno. La Rondine? Non inciderò la cover di mio papà»

Angelina Mango: «Potre innamorarmi di una donna»

La risposta di Angelina Mango, con cappellino arcobaleno e bandiera Lgbt alla mano, ha spiazzato tutti: «Assolutamente sì».

Dopo gli applausi la cantante ha proseguito: «Io penso che ci si possa innamorare al mondo di tutti e sicuramente non mi fermo a guardare il genere di una persona quando mi innamoro».

Il fidanzato

La conduttrice ha poi scherzato: «Quindi mi sposi?». Ma a quel punto Angelina è tornata con i piedi per terra: «Sono innamorata in questo momento». La giovane artista è infatti fidanzata da oltre due anni con Antonio Cirigliano, che è anche il suo chitarrista.

Ultimo aggiornamento: 18:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci