VENEZIA - Annalisa e Marco Mengoni sono da sempre buoni amici ma sono anche colleghi e quando su TikTok ha preso a circolare il video (presto diventato virale) dei due insieme di notte a piazza San Marco a Venezia, i fan hanno cominciato a sognare il duetto. A rafforzare l'ipotesi di una collaborazione tra l'autrice di "Bellissima" e il cantante de "L'essenziale" è anche il fatto che Annalisa, da poco, ha presentato il suo nuovo progetto musicale intitolato "Ma io sono fuoco".
Duetto in arrivo?
«Cosa stanno tramando?» oppure «Vi prego, usciteci il duetto». Questi sono solo alcuni dei commenti comparsi sotto al video su TikTok che mostra Annalisa e Marco Mengoni insieme a Venezia. Nei filmati che li riprendono, si vede che i due cantanti si trovano in piazza San Marco, di notte e indossano abiti eleganti. I fan sognano la collaborazione, che potrebbe inserirsi alla perfezione nel nuovo progetto musicale di "Nali": qualche tempo fa, su Instagram, ha annunciato il nuovo disco "Ma io sono fuoco" in uscita questo autunno.
La cantante, nella didascalia, scriveva: «Quando è tutto da rifare, io mi posso trasformare, pensi che mi faccia male, ma io sono fuoco». Da parte di Annalisa e di Marco Mengoni non è arrivata nessuna conferma ma nemmeno nessuna smentita in merito a un ipotetico duetto, qualcuno, però, pensa che i due potrebbero aver scelto piazza San Marco per girare il videoclip.