Amici, Raimondo Todaro litiga con Alessandra Celentano ed Emanuel Lo: «Si sono coalizzati contro di me»

I maestri di ballo non hanno condiviso le stesse opinioni riguardo l'esibizione del ballerino Nicholas

Domenica 15 Ottobre 2023 di Redazione web
Amici, Raimondo Todaro litiga con Alessandra Celentano ed Emanuel Lo: «Si sono coalizzati contro di me»

Durante la puntata pomeridiana di Amici che va in onda la domenica, gli allievi della scuola si esibiscono davanti ai loro professori e ad eventuali giudici. Poi, quando terminano la loro esibizione, ascoltano ciò che pensano di loro gli insegnanti. Alle volte, però, questi ultimi possono non trovarsi d'accordo con le opinioni degli altri: è il caso di Raimondo Todaro, Alessandra Celentano ed Emanuel Lo che hanno discusso sull'esibizione del ballerino Nicholas

Lorella Cuccarini a Verissimo: «La mia infanzia non è stata facile, contenta che i miei figli possano essere ciò che vogliono»

Amici, Maria De Filippi rivede il cast dei professori: chi potrebbe arrivare al posto di Raimondo Todaro

 

La discussione ad Amici

Il primo allievo che si è esibito oggi, domenica 15 ottobre, ad Amici, è stato il ballerino Nicholas, seguito da Raimondo Todaro. Quando il 22enne ha terminato la sua esibizione, la maestra Alessandra Celentano gli ha comunicato il suo voto: 1. Il giovane è rimasto di stucco e ha chiesto spiegazioni, quindi, la professoressa ha risposto: «Credo ti manchino dei movimenti base e c'è ancora davvero tanto lavoro da fare e, poi, nella vita ci vuole impegno, se quello manca non si fa nulla, ed è così in tutte le professioni, non solo nella danza». Quindi, Raimondo Todaro è intervenuto dicendo: «Ma che c'entra? Lui si sta impegnando ma appartiene a un altro stile rispetto a quello che ha appena ballato e comunque anche io gli ho dato sei, cioè non si può mortificare così un ragazzo». Quindi, Maria De Filippi ha chiesto a Emanuel Lo cosa ne pensasse: «Io sono d'accordo con quello che ha detto Alessandra, mancano delle basi, quando balli sembri un allievo a un saggio di fine anno». Raimondo Todaro non ha proprio gradito il giudizio del collega e ha detto, rivolto a Maria: «Quest'anno si sono coalizzati contro di me». 

Opinioni contrastanti 

Molto spesso, ad Amici è successo che alcuni professori non si trovassero d'accordo con altri sulle esibizioni e il livello degli allievi che, comunque, durante la settimana, hanno diverse ore di allenamento per cercare di migliorare le proprie tecniche di ballo o di canto. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA