Adua del Vesco, guerra social tra la fidanzata di Garko e una misteriosa collega

Martedì 19 Gennaio 2016
Adua del Vesco, guerra social tra la fidanzata di Garko e una misteriosa collega
1

Guerra social tra la neo-fidanzata di Gabriel Garko, ascesa all'olimpo delle fiction, Adua del Vesco, e una collega a suo dire «invidiosa». Un suo post, pubblicato e poi cancellato, è un’invettiva che dire furiosa è poco, contro un'attrice che ha superato i 30 anni. Adua non fa nomi. Ma gli esperti di spetteguless non hanno dubbi. Ma chi sarà la destinataria? Si tratta di Manuela Arcuri, secondo la blogger Selvaggia Lucarelli: La nuova fidanzata (ahahahah) di Garko, l'attrice Adua Del Vesco, ha scritto un post su instagram di quelli indimenticabili. La destinataria è palesemente la Arcuri, che apprendiamo essere grassa, vecchia, cellulitica e pure col fiato di un grizzly. Amo queste diatribe di alto livello, specie quando un'attrice ventunenne che si dichiara "fidanzata di Garko" accusa un'altra collega di essere falsa. Una battaglia per la verità commovente.

L'attrice, fidanzata di Garko, ha smentito su Instagram: "Nessuno ha fatto il nome della Arcuri, donna che stimo ed ho già sottolineato questo in un post. Detto questo non aggiungo altro". Il mistero si infittisce.Pare infatti  che  la ragazza potrebbe “rubare” qualche ruolo a Manuela Arcuri, grande amica (e collega di set) di Garko. Il produttore Alberto Tarallo sta infatti puntando e investendo molto su di lei. Che si proprio la Arcuri la destinataria di cotanto veleno? Perché di veleno Adua ne tira fuori eccome, basta leggere il post per rendersene conto. 

«Cara Collega, che ti nascondi dietro un profilo falso per gettare fango su di me e sull’uomo che amo, sei stata sgamata - scrive Adua -  Dopo decine di insulti, di menzogne schifose, di cattiverie, ho deciso di reagire: ho dato mandato agli avvocati di procedere legalmente nei tuoi confronti. So che stai attraversando un periodo buio: dopo le tue ultime apparizioni televisive, la tua carriera è alla frutta. Eri penosa, grassa e cellulitica. Strano. Il tuo BOY-FRIEND non è un PERSONAL TRAINER? Magari nella sua professione non vale niente, proprio come te! Cara collega, uscita dal giro fortunato delle FICTION, non ti rimangono che i REALITY per sfruttare quel briciolo di popolarità che ti è rimasto. Hai superato i trenta già da un po’, la gelosia ti divora perché a parte “L’isola dei morti di fama” non ricevi altre proposte. Il consiglio che ti do: cerca la tua felicità altrove, non invidiare quella degli altri! Un’ultima cosa: hai trovato un rimedio per il tuo alito puzzolente? Trovalo, altrimenti continueranno a chiamarti bocca di merda. A presto in tribunale».
La guerra continua.
 



 

Ultimo aggiornamento: 22:27 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci